Le migliori forniture di gas Argon a Roma

Partner su cui contare nel settore industriale, la Gas Service di Roma si è affermata come riferimento per gli operatori dei più importanti settori industriali e del terziario, mettendo a loro disposizione delle attente forniture di gas Argon. Gas nobile, raro e inerte, dalle soluzioni per il lavaggio di serbatoi e tubazioni alle sue applicazioni nell'ambito dei carburanti e dei vari combustibili, il gas fornito dalla ditta di Roma troverà applicazione in molteplici ambiti assicurando le più grandi prestazioni. In particolare, le forniture proposte dalla ditta troveranno applicazione nei seguenti ambiti:


1) Settore industriale: gas di riferimento nelle carpenterie, il gas Argon è il più usato nella lavorazione e produzione dell’acciaio e nei processi di saldatura NIG-MAG e TIG. Nello specifico, la ditta si occuperà della fornitura delle bombole Argon in tutto il territorio romano;


2) Saldature a filo: utilizzato maggiormente nel processo TIG come gas singolo, il gas Argon viene impiegato anche in altri processi insieme all'anidride carbonica, da cui viene prodotta una miscela destinata soprattutto alle saldature a filo;


3) Grazie alla collaborazione della ditta di Roma con Linde, azienda leader nella produzione mondiale di gas liquidi e compressi, la ditta si occuperà di fornire delle valide soluzioni destinate ad incrementare la qualità del prodotto lavorato ed allo stesso tempo ridurre i costi di produzione.


Accanto a te per ogni richiesta, la Gas Service di Roma studierà ogni aspetto del processo produttivo al fine di trovare le migliori forniture per le tue lavorazioni.

Per maggiori informazioni chiama ora il +39 06 2280906
Share by: