Specialisti nelle forniture di azoto a Roma 

Apprezzato sia come gas, per le sue proprietà inerti, che allo stato liquido, la Gas Service di Roma è specializzata nelle forniture di azoto in diverse capacità e per ogni uso. Riferimento per il settore industriale, l'azoto si occuperà di aumentare la resa, migliorare le prestazioni e rendere più sicure numerose operazioni. Nello specifico, tra le diverse capacità fornite dalla ditta di Roma, è possibile ritrovare:


1) Stato liquido (serbatoi o dewar): ideale per la cucina molecolare, per la produzione di gelato oppure come liquido di raffreddamento per l'industria; 


2) Stato gassoso: utilizzato per la messa in pressione all'interno degli impianti tecnologici in cui è necessario ricercare eventuali perdite, negli impianti di refrigerazione ed anche in quelli di condizionamento. Ideale nel settore antincendio per gli estintori, tutte le forniture proposte dalla Gas Service di Roma saranno poi perfette per il settore alimentare, in particolare nella conversazione degli alimenti e nella produzione del vino. Infine, le forniture di azoto trovano occupazione anche all'interno dei laboratori di analisi;


3) Grazie alla collaborazione della ditta di Roma con Linde, azienda leader nella produzione mondiale di gas liquidi e compressi, sarà possibile contare su delle soluzioni su misura per ogni esigenza del settore industriale.


A disposizione per definire insieme a te il corretto sistema di fornitura, ottimizzare la logistica delle forniture e trovare le proposte più idonee, la Gas Service di Roma ti accompagnerà nelle tue attività quotidiane restando sempre al tuo fianco.

Richiedi una fornitura, chiama il +39 340 9978563

Share by: